Chi Siamo

LOVEDESIGN3D è frutto di anni di esperienza nel settore dei prodotti e delle tecnologie per il design e dell’edilizia specialistica. Con le sue infinite possibilità LOVEDESIGN3D diffonde questo nuovo Brand made in Italy con un impegno serio nella realizzazione di creazioni personalizzate con un materiale eccelso quale il polistirene estruso o espanso attraverso dei macchinari all’avanguardia a controllo numerico.

LOVEDESIGN3D nasce all’interno dell’azienda Pan Neto International, che inizia la propria attività di distribuzione materiale edile nel 1978. Dopo anni di continua crescita, oggi è un punto di riferimento, in tutta Italia e in Europa, per esperienza e professionalità. Pan Neto International è presente su tutto il territorio Nazionale e può permettersi di offrire un servizio a 360° che va dal sopralluogo fino alla realizzazione attraverso la propria rete di applicatori specializzati e qualificati. Con una gamma di oltre 200 prodotti PAN NETO INTERNATIONAL diffonde il proprio stile Italiano ed afferma il proprio impegno nel realizzare prodotti sempre più professionali e dall’elevato valore tecnico/estetico.

All’interno dell’azienda, un ruolo fondamentale nello sviluppo di LOVEDESIGN3D è svolto da Giuliano Anselmo, creativo ed esperto dei materiali innovativi.

Giuliano Anselmo

giuliano-anselmoDopo una formazione  di cinque anni  presso l’istituto professionale Grafico Publicitario Sandro Pertini di Crotone diplomandosi in Grafica pubblicitaria nel 2002, Giuliano Anselmo nel 2003 si iscrive all’Università di Cosenza seguendo i corsi al Dams  con specializzazione  Multimediale, fino a quando non decide di impiegare le proprie doti artistiche nel campo del lavoro dedicandosi all’azienda di famiglia la quale si occupa della produzione ed installazione di materiali per il design, con il ruolo di collaboratore artistico e grafico dell’azienda. Ha quindi lavorato sempre con materiali innovativi polivalenti commercializzati dall’azienda per poi concentrarsi sulle resine e prodotti speciali  per  superfici innovative spesso accoppiati a materiali come il polistirolo per la realizzazione di rocce artificiali, oggetti di interior design per l’arredamento, ecc. Negli ultimi anni diventa direttore tecnico-artistico dell’azienda la quale investe sull’acquisto di macchine all’avanguardia a controllo numerico per il taglio del polistirolo e materiali unici prodotti e commercializzati dalla stessa azienda con l’installazione attraverso maestranze di un certo livello.

Visit Us On Facebook